martedì 2 maggio 2017

Marinella Album

Lo scrapbooking in Italia è libertà pura. Forse perché non esistono dei corsi certificati e quindi si impara tramite i tutorial on line, i video, le amiche, i corsi di altre scrappers.
Mi sento ancora emozionata all'idea di aver fatto un corso con Marinella Monte che, oltre ad essere una cara amica, è una scrapper da paura.
Uno dei primi blog che ammiravo, da cui catturavo immagini, colori....una della prime scrapper che ho seguito perché il suo mood sempre vitale, pieno di cromie, intriso di energia, mi lasciava senza parole. Ecco, il suo blog, segnatevelo tra i Preferiti...ma ormai tutti già lo conosceranno: https://lifedreamscreate.wordpress.com/. e non dimenticatevi il suo canale You tube: https://www.youtube.com/channel/UCZpM2m9roPR68Yh2A_xVtFw
Pubblico il progetto che ci ha insegnato, con la sua modestia, la sua semplicità, le sue intuizioni....ho trovato tanti spunti, tante ispirazioni....spero di saperle mettere in pratica come meritano, per renderle onore.
Ecco quindi...le mie foto, ma soprattutto le sue idee:







































4 commenti:

  1. è meraviglioso! già le foto sono dei capolavori, esaltate in queste pagine costituiscono un album incredibilmente bello!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!!!!!!! Il progetto di Marinella deve essere stato davvero super ma certo tu l'hai personalizzato alla grande!

    RispondiElimina
  3. hai scelto delle foto bellissime! io devo ancora finirlo....ma ci sono quasi eh!

    RispondiElimina
  4. Tesoro...non smetterò mai di dirti grazie per le tue parole.
    La tua interpretazione è così piena della tua innegabile eleganza

    RispondiElimina