lunedì 21 marzo 2016

Happy Spring!

Buona primavera!!
A parte marzo.....che è un mese che non mi piace per via dei cambiamenti meteo che per me valgono come quelli ormonali.....adoro questo momento.
Il profumo che si sente nell'aria, i fiori di pesco, le magnolie, arrivano le rondini.....adoro guardare da vicino i fiori, mi affascina tanto.
Ok, mi sembra un tema delle elementari intitolato "21 marzo, arriva la primavera"....che noiaaaaa!
Lascio parlare la mia card, pastellosa e petalosa....sul blog della Coppia Creativa trovate tutti i materiali e anche quelli nuovi che devo ancora iniziare ad usare!!

Happy spring!!
is a month that I don't like because of weather changes that apply to me as hormonal changes.....but I love this moment.
The perfume you smell in the air, the peach blossoms, magnolias, the swallows come.....  love to look closely at the flowers, it fascinates me so much.
Ok, it seems to me a subject of school titled "March 21, spring comes"....booring!
I let speak my card.... on La Coppia Creativa blog you can find all the materials and also the new ones that have yet to start using !!



3 commenti:

  1. Ciao Francesca, ti ho nominata per il premio Liebster Award. Sai di cosa si tratta? E' un modo per far conoscere nuovi blog. Spero parteciperai!
    A presto.
    Marina

    RispondiElimina