giovedì 21 gennaio 2016

Street

Non so se sento una svolta, forse sì....dico sempre che la creatività ci rispecchia e ne sono convinta davvero.
E quando ci succede qualcosa, di veramente importante....bè, è come i capelli no? dicono che sono lo specchio del nostro benessere, come quando hai una scopa in testa e i nodi perché hai l'influenza....
Ecco, sento che qualcosa sta scattando, nel rispecchiare forse un groviglio di emozioni.
E allora....acquerelli, libertà, toni liquidi ma acidi....chissà dove mi porterà la strada.
Chissà dove e quando scioglierò il nodo.
 





12 commenti:

  1. Lo adoro! I colori, I dettagli, tutti!

    RispondiElimina
  2. Questi sn i colori che amo anch'io...bellissime tonalità e soprattutto bellissimo lavoro...io credo che i nodi tu l'abbia già sciolti. Baciiiii

    RispondiElimina
  3. Questi sn i colori che amo anch'io...bellissime tonalità e soprattutto bellissimo lavoro...io credo che i nodi tu l'abbia già sciolti. Baciiiii

    RispondiElimina
  4. Bellissima Francy, trasmette tutte le emozioni che hai dentro!
    Ale

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Se i risultati sono questi, magnifici come sempre, e vai di cambiamenti!!!!
    Un abbraccio,
    Giada

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

  8. very good!

    merveninevinden.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  9. ciao Francesca. aggiornando ASI ho scoperto il tuo blog, che non conoscevo.
    adoro questa card!

    RispondiElimina