mercoledì 2 dicembre 2015

Bright Idea!

 
Una brillante idea....sì, mi ci vorrebbe in questi giorni...
una brillante e veloce idea per farmi passare questo mese incolume!!
tra lavoro, impegni e regali da preparare....mi sento incastrata in scadenze poco raggiungibili....
E allora posto questa tag, regalata ad una persona che mi ha dato tanta fiducia per ricordarmi che le idee volano come farfalle, bisogna avere il coraggio di prenderle, ma delicatamente!

A brilliant idea....yes, I would take these days...a brilliant and easy idea for me to go through this month unscathed!! between work, commitments and prepare gifts....I feel stuck in deadlines not accessible ....
So I share this tag, donated to a person who gave me so much confidence to remind me that the ideas fly like butterflies, we must have the courage to take them, but gently!
 


3 commenti:

  1. Bellissima Fra... Ed è vero, anche io sento che le idee vanno inseguite subito ma sfuggono come niente. Appena mi metto all'opera mutano, si nascondono, poi riappaiono diverse... Furbette e agili, come le farfalle!

    RispondiElimina
  2. Splendida e veramente molto effimera. Hai fatto un lavoro davvero raffinati 😍

    RispondiElimina
  3. Ovviamente tra i tuoi mille impegni non dimanticare assolutamente il regalo per me!!! Ah ah ah ah ah!!!!! Scherzo!!!!!
    Bellisima Fra...come sempre!!!!! E ti raccomando: fai un bel respiro e volaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina