giovedì 8 ottobre 2015

Scrappando scrappando....

Circa due settimane fa sono stata nel regno dello scrapbooking....un incanto di scaffali, carte, inchiostri, timbri....insomma sono stata da Patty di Scrappando.
Ho portato un progetto che io definisco "album panino"....perché in effetti l'ho imbottito con una farcitura di carte e abbellimenti piuttosto impegnativa!
Le ragazze che hanno lavorato sul mio album mi hanno accolta calorosamente...ma prima di tutto quella che si è divertita un sacco sono io....perché sono pazze e simpaticissime!!
Quindi lascio parlare le immagini....qui c'è una piccola anticipazione e il resto sul blog di Scrappando!

About two weeks ago I was in the Kingdom of scrapbooking...magic shelfa, papers, inks, stamps.... So I was in Scrappando Shop.
I led a project that I called "sandwich album"....because I stuffed with a filling of papers and embellishments!
I was warmly welcomed  by the girls who have been working on my album... and I enjoyed a lot!!
So I let the pictures speak .... here's a little preview and the rest on Scrappando Blog!

















11 commenti:

  1. Non è che passi per Roma vero?!?!?!?!?

    RispondiElimina
  2. Amica cara...questi tuoi album mi fanno impazzireeeeeeeeeeeeeee!!!!! <3
    Cry

    RispondiElimina
  3. o carissima....che dire.....favolosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!!!! Uffi, vorrei sfogliarlo dal vivo, sentire la consistenza e il profumo delle pagine... I tuoi lavori mi fanno sempre venire una gran voglia di mettermi al lavoro!!

    RispondiElimina
  5. Una meraviglia! elegante e semplice bravissima Fra ;-)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!!!Mi piacciono un sacco le "imbottiture"e le "farciture"!!!

    RispondiElimina
  7. ciao francesca ;D
    che meraviglia il tuo album panino, e quanti spunti creativi!!!!!!
    Mi sono follemente innamorata dell'abbellimento con tappo di bottiglia e piuma <3
    (mi sa che prima o poi.... se me lo permetti..... lo utilizzerò :D :D )
    e adoro tutte le diavolerie strutturali che hai inserito!
    <3
    bravissima! Peccato nn essere li con te :D

    :D :D :D

    Un baciotto

    RispondiElimina