giovedì 23 luglio 2015

Hot Summer!

Questo caldo non mi fa venire in mente acqua fresca, brezza e palme....ma sabbia calda, vento torrido, arena.
E così mi è venuta questa tag, definiamola equatoriale! perché il giallo ocra, il bronzo e il sughero mi suggeriscono panorami africani, orientali.
Non so se questa mia contaminazione arriva anche dalla danza orientale che ho ricominciato dopo una pausa...ma trovo affascinante come un progetto possa trasmettere molto di sé.
Gli stickers di sughero, la carta e lo sticker fantastico a forma di cartello sono di Paper House, dove trovate anche il progetto!
 
This very hot summer does not make me come up with fresh water, breeze and palm trees....but hot sand, scorching wind, arena.
And so I came up with this tag, I define it equatorial! because the yellow ocher, bronze and cork suggest me African and oriental landscapes.
I do not know if this contamination also comes from my belly dancing that I started after a break ... but I find it fascinating how a project can trasmit a lot of ourself.
The corked sitckers, the paper and fantastic shaped cartel of Paper House, where you will also find the project!






11 commenti:

  1. È fantastica, a me piace molto. Io credo che ogni creazioni parla ed esprime un pò di se', anche dai dettagli si può cogliere l'essenza di una persona, forse un occhio poco attento non ci riesce, ma chi possiede una certa sensibilità va oltre la carta, i colori, i fiori... A me, per esempio, qsta tag dice che sei una persona solare, libera, romantica, coccolone, solidale e soprattutto piena di vita. Non so se ho attento zecca to, ma qst é ciò che mi è arrivato. Baci Maria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria....e tu sei un tesoro e una persona molto attenta! ti abbraccio fortissimo

      Elimina
  2. Scusa per alcuni errori ma la scrittura automatica a volte fa fare proprio delle figuracce.

    RispondiElimina
  3. Molto solare quindi bellissima ....mi piace moltissimo loveee! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ma questa è fantastica!!! La conchiglia poi.. il top! Adoro come riesci a creare dei fantastici bouquet!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giorginaaaaaa, prima o poi un bouquet anche per te, giuro!!

      Elimina
  5. Per me le tue tag sono sempre meravigliose...ma questa proprio l'adoro!!!!

    RispondiElimina
  6. This is so neat, I love the embellies!! great tag

    RispondiElimina