martedì 11 novembre 2014

Acrylic Experiments 2!

Puntata 2 con gli esperimenti acrilici....piano pianissimo mi muovo in questo universo che contemplo da lontano.....intanto pastrocchio!
Anche questa card è stata realizzata con le paste del precedente post: cartoncino embossato, uno strato di color tortora, poi sopra uno strato di colore bianco....e una volta asciutto si passa con un panno e della cera e succede questo! in pratica con la cera si toglie il secondo strato ma non in maniera uniforme lasciando questo effetto molto vissuto.
Ho aggiunto qualche fiore e un bottone rivestito di carta, un'altra mia nuova passione!
ho capito che questi colori possono essere davvero interessanti....quindi presto sicuramente farò qualche altro pataccone!!
con questo progetto partecipo al challenge di
http://theshabbytearoom.blogspot.it/
e al challenge del gruppo:
https://www.facebook.com/groups/592494390841195/

Episode number 2 with acrylic experiments.... I move very slowly in this universe that I contemplate from far ..... meanwhile I try.
Also this card has been made with paste of the previous post: embossed paper, a layer of gray color, then a layer of white .... and once dried I use a wax and here it is! in practice with the wax I removed the second layer but not in a uniform way leaving this very vintage effect.
I added some flowers and a button covered with paper, another of my new passion!
I understand that these colors can be really interesting .... so soon I will do sure some other experiments!!
With this project I participate in the challenge of http://theshabbytearoom.blogspot.it/

and https://www.facebook.com/groups/592494390841195/





13 commenti:

  1. È stupenda Fra... Adoro sia i colori che le decorazioni... Quel blocco di carte che hai usato è talmente bello che l ho comprato due volte :-D !!!

    RispondiElimina
  2. Bravissima mi piace il risultato dovrò mettermi anch'io a provarle ... ma ultimamente il tempo mi manca proprio .Cmq tornando a te bravissimissima

    RispondiElimina
  3. la prima card mi piace troppissimo. Sei davvero bravissima
    Sai se ci sono tutorial on line e soprattutto dove hai acquistato i colori acrilici e la cera?

    RispondiElimina
  4. so pretty LOVE the hexagons and cute flowers!!!

    RispondiElimina
  5. Ma quanto mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    Come sempre BRAVISSIMA!!! :-DDD
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Francesca, Your card is stunningly beautiful!!!! I absolutely love it!!!!! hugs, Patty

    RispondiElimina
  7. Beautiful card, with all the pretty elements!! Thank you for joining us at "The Shabby Tea Room" for our "Just Neutrals" challenge!
    Diane TSTR DT

    RispondiElimina
  8. Card stupenda! Davvero bellissima, soprattutto per una hexagons addict come me!
    Una tecnica favolosa, anche se ammetto che non ho ben chiaro il procedimento, ma il risultato mi piace troppo, sembra una decorazione murale! ^_^

    Jasmine

    RispondiElimina
  9. Franci... adoro.... !!! <3
    buona giornata!! :******

    RispondiElimina