venerdì 19 settembre 2014

Romantic Song

Questo mese sono Guest Designer del blog Sognando Scrap e sono contentissima per questa opportunità!! Poi la parola Guest suona bene, un mix tra salotto vip e concertone....mi suscita questa associazione di idee!!
Comunque, il loro challenge per il prossimo mese è "La tua canzone del cuore" e così ho partecipato con questa card ispirata ad una canzone dei Modà che sono tra i miei gruppi preferiti. il timbro è colorato con caran d'ache acquerellabili, e con l'occasione ho ripreso ad allenarmi nella colorazione....mi diverte un sacco!

This month I'm Guest Designer of Sognando Scrap blog and I'm very happy for this opportunity!!
the word "Guest" sounds good, a mix of vip lounge and rock concert .... this is the association of ideas for me!
However, their challenge for the next month is "Your heart song" and so I participated with this card inspired by a song by my favorite bands, Modà.

the stamp is colored with Caran d'Ache watercolor pencils, and with the occasion I started to try again with colors .... I enjoy a lot!





13 commenti:

  1. Che bella questa card!! Sei così brava!!
    Ogni volta rimango a bocca aperta guardando i tuoi lavori!

    Dreamer Flower

    RispondiElimina
  2. Bellissima! Mi piace molto,belli anche i colori che hai usato ciao e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. Bellissima! Mi piace molto,belli anche i colori che hai usato ciao e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy, complimenti x la colorazione! Bellissima card
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Stupenda finalmente hai colorato...bellissima colora di piu che sei bravissima...
    Bacioniiiiiiii

    RispondiElimina
  6. W i romantici...e w anche la Franci!!!
    Bravissima :-)
    E poi ogni volta le tue letterine glitterate mi fanno sognare!!!
    Bacioni,
    Cristina

    RispondiElimina