mercoledì 18 giugno 2014

Romantic

è chiaro che ho un amore per la carta arrotolata e qui non ci piove.
diciamo che quando mi sento particolarmente romantica arrotolo....arrotolo....e arrotolo...forse mi ricorda una cosa che facevo quando ero piccola prima di addormentarmi: arrotolavo il bordo di raso della coperta di lana tra le dita e adoravo quella sensazione fresca e liscia.
quando faccio queste card immagino che dalla carta possano sbucare improvvisamente bouquet di fiori, come da un cappello di un mago.....

Ok, I love rolling....it's clear.
When I feel particularly romantic I roll, roll, roll.... maybe it reminds me of something that I did when I was child before sleeping: I rolled the edge of the satin blanket through my fingers and I loved that fresh feeling.
when I do these cards I imagine that a bouquet of flowers can suddenly pop up from the paper such as a hat of a wizard .....





3 commenti:

  1. Bellissima...ma lo sai che anche io quando ho un pezzetto di carta in mano, soprapensiero, biglietto autobus, metro, cioccolatini...etc...faccio la stessa cosa??? Arrotolo, arrotolo, arrotolo e più arrotolo e più mi viene voglia di arrotolare. Incredibile somiglianza. Ciao. NI

    RispondiElimina