martedì 27 maggio 2014

New Birth

Una nuova vita e una nuova felicità....una card per la nascita di una bimba su cui ho voluto provare la fustella nuova della carrozzina, deliziosa!
e via, nell'aria tra acquiloni e mongolfiere, leggeri e dolci! mi ricorda molto i marshmallows, i miei dolcetti preferiti!

A new life and a new happiness...a card for a baby birth and, with this opportunity, I have tried my new baby carriage die, very cute!
and go on....in the air with kites and hot air ballon, light and sweet! It remember the marshmallows, my favorite food!

con questa card partecipo al challenge:
with this card I participate to this challenge:
http://acreativeromance.blogspot.it/2014/05/girly-creations.html








1 commento:

  1. wowwwww che bella!!!
    La carozzina c'è l'ho anch'io , la cosa che adoro è la mongolfiera troppo bella!!!
    Lavoro impeccabile come sempre....sei bravissimaaaa
    Bacioniiiiii tvb

    RispondiElimina